EP. 4 - Rapper, squali e grandi ritorni
Hei, come va?
Hai già finito la crema solare o, come noi, non hai ancora visto nemmeno una conchiglia quest’estate?
Noi per ora l'unico mare che stiamo frequentando è quello di mail, ma una cosa magica l'abbiamo fatta: uno spot. Di Magic: The Gathering con Kid Yugi. Esatto proprio lui e no, non stiamo vaneggiando per il caldo.
Lo abbiamo studiato, girato, riguardato mille volte e adesso vogliamo farlo vedere anche a te, che sicuramente non stai più nella pelle. Eccolo qui:
Riguardalo. Innamorati.
E se ti scappa un “Ma magari ci gioco anche io…” sappi che è il primo sintomo e sappi che non sei solo: è un pensiero che torna ogni giorno anche nelle nostre menti. (di seguito una diapositiva di noi in ufficio).
Ma lo sai anche chi è tornato? Gli Oasais.
No, non è un errore di battitura, proprio gli Oesais, alias Toti e Tata (sì, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo), sono tornati sul palco, e internet è letteralmente impazzito.
Altro che reunion dei veri Oasis: qui si parla del ritorno di una leggenda che ha preso in ostaggio i nostri feed.
Ma è giusto fare una menzione d’onore anche ai veri Oasis, perché indovinate chi era alla loro prima data di Manchester? Sì sì, proprio noi, non vi stiamo prendendo in giro. Qui la prova:
Che bei momenti… lacrimuccia scesa, adesso è tempo di tornare a lavoro!
I nostri amici di Midnight Factory hanno deciso di droppare un film sugli squali proprio adesso, e chi siamo noi per non assecondarli? E lo sappiamo cosa stai pensando: “Oddio, ci risiamo, l’ennesimo sharkmovie". E invece questo non è il solito cuggino di Sharknado: questo è Dangerous Animals. Fidati: guarda il trailer e poi ci dici.
E visto che noi siamo sempre delle persone carinissime, ti diamo l’occasione di vedere Dangerous Animals in anteprima, in versione originale, in compagnia della stampa.
Quando?
📆 mercoledì 16 luglio alle 18:00 a Roma
📆 giovedì 17 luglio alle 18:00 a Milano
Sembra figo? Lo è.
🎟️ Abbiamo qualche posto disponibile (pochi, non è clickbait).
👉 Clicca qui prima che Tucker si incazzi (si possono usare la parolacce qui? In caso, se non ci dovessi vedere più, sai perché)
E anche per questo mese abbiamo riempito una manciata di minuti della tua splendida vita che potevi usare per prenotare ferie last-minute. Non vediamo l’ora di tornare ad agosto perché - ancora non possiamo dire niente - ma sarà un’edizione strepitosa che probabilmente non piacerà a nessuno, e quindi perfetta.